Photofloyd offre i propri servizi fotografici all’interno di una serie di villaggi turistici in Italia, a Zanzibar e Madagascar, avvalendosi di fotografi freelance capaci di seguire il nostro registro stilistico e di sposare la nostra filosofia aziendale: innovazione, qualità, professionalità, attenzione al cliente.

Recruiting
La selezione dello staff – fotografi, prevede diversi step :
1° step : Invia la tua candidatura per email e se il tuo CV risponde alle figure dai noi ricercate, verrai contattato per un colloquio telefonico. Se il colloquio telefonico o via skype avrà esito positivo ti verranno comunicate le date per partecipare allo stage formativo che si svolgerà presso la nostra sede di Roma.
2° step : il corso di formazione è totalmente gratuito e verrai guidato tra sessioni di scatto e utilizzo del software che si adopera in villaggio.
3° step : l’ultima selezione si svolgerà presso una struttura turistica e darà, se superata, l’accesso alla stagione lavorativa.

Stage di formazione
Il percorso di reclutamento si snoda percorrendo 3 step di selezione, fra questi sono previsti dei corsi di formazione gratuiti presso la sede di Roma; nel corso degli stage avrai modo di apprendere il nostro metodo di lavoro, nonché nozioni di scatto e vendita, acquisirai competenze tecniche per l’utilizzo del software gestionale che sarà adoperato in villaggio.
Unisci la passione per la fotografia alla voglia di viaggiare, trasforma le emozioni dei nostri clienti in scatti indimenticabili; “fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita..”.

Se sei interessato ad entrare nel staff, partecipando alle nostre selezioni e ai training formativi, compila con i tuoi dati il form sottostante.

Image module

I valori del nostro team:
– rispetto dei ruoli e delle regole dell’agenzia
– educazione all’interno della struttura
– professionalità e massima dedizione nel lavoro
– disponibilità nell’apprendere e nell’insegnare il ns Metodo
– disponibilità di adattamento alle difficoltà nel vivere all’estero
– onestà e chiarezza nei rapporti con i colleghi di lavoro