Image module

L’ufficio Photofloyd di Roma coordina insieme al Social Media Manager il servizio di selezione del personale che si divide in vari step:

1° Step: leggi attentamente cliccando qui il nostro VADEMECUM (Clicca qui) e se condividi le nostre idee invia il tuo CV con fototessera per e-mail, se ti riterremo idoneo verrai contattato per un colloquio telefonico o via Skype.

2° Step: se dopo il primo colloquio entrambe le parti riterranno opportuno andare avanti con la selezione, verrai invitato nella nostra sede in Italia per una giornata conoscitiva, durante la quale ti verranno spiegati il nostro metodo di lavoro e i requisiti per poter lavorare con noi.

3° Step: se tutto andrà come ci auguriamo, sarai inserito in un gruppo di ragazzi che parteciperà a uno stage interamente gratuito di 2 giornate nella sede Italia, durante il quale affronteremo concretamente quello che è il nostro metodo di scatto e vendita. Conoscerai l’uso dei nostri software gestionali e avrai la possibilità di iniziare a comprendere realmente cosa desideriamo e offriamo ai nostri Staff.

4° Step: l’ultima selezione si svolgerà all’interno di un villaggio turistico e, se superata, daraà inizio alla collaborazione con la nostra agenzia.

La scelta di una selezione così lunga è stata decisa al fine di evitare, da entrambe le parti, perdite di tempo.

Per Photofloyd e tutti i suoi Staff lavorare come fotografo nei villaggi turistici corrisponde a soddisfare ed esaltare il proprio essere; ma ciò non vale per tutti. E’ necessario aver chiare anche le difficoltà di tale professione, perchè non vadano a disperdersi tempo ed energie.

Photofloyd ed i suoi Staff credono fortemente nella frase: ”Fa quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”

Se credi di fare al caso nostro e vorresti almeno conoscerci, compila con i tuoi dati il form sottostante, allegandovi il tuo CV con fototessera e inviando la tua candidatura.

 

Image module

Valori in cui crede il nostro Staff:

  • rispetto dei ruoli e delle regole dell’agenzia
  • educazione onestà e chiarezza
  • credere nel lavoro di squadra
  • professionalità e dedizione nel lavoro
  • disponibilità ad apprendere ed insegnare il Metodo Photofloyd 
  • disponibilità ad adattarsi alla vita del villaggio turistico